Abbiamo voluto organizzare l'Edizione Zero di
questo Trail proprio il 28 maggio 2023, certi che avresti voluto festeggiare il
tuo 49esimo compleanno camminando con noi.
Con te abbiamo condiviso viaggi, avventure, notturne, la passione per la montagna e per le passeggiate in mezzo alla natura. Abbiamo vissuto assieme numerosi momenti di gioia, praticato sport, guardato tennis (!), scherzato e, per quanti di noi sono stati tuoi colleghi, anche lavorato fino a tardi.
Negli ultimi difficili mesi della malattia abbiamo cercato di esserti vicini e di sostenerti con il nostro affetto.
Siamo stati davvero fortunati ad incontrarti nel nostro percorso di vita. Ci hai insegnato molte cose: ad amare la vita in maniera incondizionata, a sorridere e ad accettare con forza e coraggio gli ostacoli di tutti i giorni.
Grazie alla forza e al coraggio che ci hai sempre trasmesso e, prendendo esempio dalla tua capacità di fare squadra, siamo riusciti nel 2023, con l’aiuto di amici e parenti tutti, ad organizzare l’Edizione 0 del Trail.
Quest’anno, animati dall’energia positiva e dalla generosità dei partecipanti al Trail dello scorso anno, siamo pronti per l’Edizione 1. Come nell’Edizione dello scorso anno, lo scopo dell’evento è quello di sostenere la ricerca contro i sarcomi, di creare momenti di condivisione ma anche di informazione e sensibilizzazione sui tumori rari e di ridurre l'isolamento dei pazienti oncologici.Lisa sarai sempre con noi.